NETWORK SICURNET:
LE GRANDI IDEE
SONO SEMPRE
LE PIÙ SEMPLICI

0

Concessionari

0

Sedi sul territorio

0

Totale addetti

0

Tecnici

> 0

Clienti in manutenzione

> 0

Estintori in assistenza

> 0

Manichette idranti

> 0

Porte tagliafuoco e vie d’esodo

> 0

Altri presidi e impianti antincendio

MEGLIO UN PICCOLO O UN GRANDE FORNITORE ANTINCENDIO?

Meglio tutti e due. Noi di Sicurnet Milano siamo una realtà locale e lavoriamo di preferenza nelle provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, ma con la capacità di coprire tutto il territorio nazionale. Come? È il network Sicurnet che ci dà questo straordinario potere!

Tante aziende partner diffuse sul territorio nazionale e che lavorano con le medesime metodologie per offrire servizi di antincendio e sicurezza con le stesse garanzie di qualità e rispetto delle normative.

SEI L’RSPP DI
UNA GRANDE AZIENDA?
ECCO I VANTAGGI PER TE
E PER LA TUA IMPRESA
DEL NETWORK SICURNET

È nel rispondere alle necessità dei suoi clienti più grandi che Sicurnet Milano si avvale di tutta la forza del network Sicurnet, il consorzio delle aziende di professionisti dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro. Le aziende associate, sposando la stessa etica, la stessa attenzione al cliente e la stessa tensione al miglioramento continuo, garantisco il più alto livello di servizio e le medesime modalità operative in tutta Italia.

Ogni grande azienda cliente ha in Sicurnet Milano il migliore dei partner per usufruire in tutte le sue sedi dello stesso livello di servizio in grado di monitorare le fasi operative, le scadenze e le emergenze con tempestività e precisione. Sicurnet Milano, l’attenzione al cliente di una piccola attività, la qualità e i servizi di un grande network.

© SICURNET SRL: San Giuliano Milanese (MI) via della Pace 27/B cap 20098 | C.F. e P.I. 07601440964 | REA MI – 1970735 | Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato